Benitez: “E’ stata una giornata speciale, ringrazio tutti per gli auguri”

"Abbiamo tanto lavoro da fare e partite da affrontare con la stessa determinazione, concentrazione e professionalità"

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha espresso un messaggio attraverso il suo sito ufficiale al termine del suo primo compleanno vissuto a Napoli. Ecco il messaggio:

“Ieri è stato un giorno per me molto speciale. Ho ricevuto tantissimi auguri in occasione del mio cinquantaquattresimo compleanno. Mi sono giunti in tutti modi possibili e da tanti luoghi d’Europa e del Mondo. Potete comprendere che è assolutamente impensabile e realmente impossibile poter lontanamente pensare di riuscire rispondere a tutti come meriterebbero per questa grande manifestazione d’affetto che hanno avuto nei miei confronti. Per questo, approfitto del mio sito ufficiale per ringraziare tutti: grazie di cuore per il vostro pensiero e per gli auguri che mi avete fatto ricevere. Detto questo, guardiamo avanti. Abbiamo tanto lavoro da fare e partite da affrontare prossimamente con la stessa determinazione, la stessa concentrazione e la stessa professionalità. Quindi, grazie e Forza Napoli, Sempre!!!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.