Cerca
Close this search box.

Benitez e quel contratto in scadenza a fine stagione, De Laurentiis: “E’ un professionista, giusto che si guardi intorno”

Il 2014-2015 è l’anno della verità: per le ambizioni del Napoli e anche per il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Rafa Benitez, la cui durata e prospettive sono legate a stretto giro ai risultati della prossima stagione. Stima e feeling tra i due sono ancora ai massimi livelli. Oggi la possibilità che il matrimonio sportivo possa avere un seguito resta concreta. Ma è altrettanto vero che certezze non ce ne sono. Benitez ha infatti iniziato la stagione con il contratto in scadenza e per adesso non intende affrontare l’argomento. «Parlare ora del mio rinnovo mi sembra rischioso, ci sarà tempo. Posso solo dire che darò sempre il cento per cento per la mia squadra, la società e i tifosi: fino alla fine», ha svicolato il tecnico spagnolo, senza dunque sbilanciarsi sulla sua conferma. «Rafa è un grande professionista e ha il diritto di guardarsi intorno: è umano, magari si libera la panchina del Barcellona o del Real Madrid… Io ho esercitato l’opzione per tenerlo qui fino a giugno del 2015 e spero di collaborare con lui molto a lungo, anche se è inutile guardare così avanti: vedremo», gli ha risposto il presidente, mettendosi in attesa. I due ne riparleranno tra qualche mese, quando bisognerà spazzare via, finalmente, quel punto interrogativo dalla panchina azzurra.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.