Cerca
Close this search box.
Provincia

Benitez è ormai rassegnato, a Milano la conferma. Le possibilità che resti sono vicine allo zero

Vederlo seduto in panchina, col capo chino sul taccuino e prendere appunti per 94 minuti, è stata la scena più imbarazzante della serata milanese. Soltanto un paio di volte s’è visto nell’area tecnica, ma per imprecare contro chi s’era reso protagonista di qualche errore (Koulibaly, Albiol, Callejon, Jorginho). Poi più niente, se non brevi colloqui, fitti fitti, col suo secondo Pecchia. L’impressione è stata quella della rassegnazione, dinanzi a una squadra che ha smesso di seguirlo già da tempo. Probabilmente l’incertezza sul suo futuro avrà contribuito ad abbassare i livelli di entusiasmo in chi l’aveva seguito all’inizio della sua avventura napoletana (Higuian, Albiol, Callejon, Mertens). Ora più che mai le probabilità che Benitez resti sono vicine allo zero.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.