Cerca
Close this search box.

Benitez: ”E’ mancata la brillantezza giusta. Insigne? Sente molto la pressione dei tifosi. Bene Gargano”

Al termine di Napoli-Athletic Bilbao i colleghi di Sky hanno intervistato l’allenatore degli azzurri Rafa Benitez. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Mi aspettavo di disputare una partita del genere. All’inizio siamo partiti bene, poi dopo l’Athletic con la sua intensità han giostrato bene la gara. Abbiamo avuto tante occasioni per fare gol. Mi è piaciuta la reazione che abbiamo avuto. Ho fiducia nella gara di ritorno, sarà difficile ma noi ci proveremo. Non ci sono percentuali  sul nostro passaggio del turno. Higuain arrabbiato? Lo siamo un pò tutti. Insigne? Lui è napoletano e sente molto la pressione del pubblico, non è facile in occasioni come queste fare sempre bene e giocare con intensità. Gargano? La sua scelta la giustifico con l’ottima prova che ha fatto stasera. E’ chiaramente più in condizione di Inler. Britos credo che stia facendo bene: ad oggi è più avanti come condizione fisica dei vari Zuniga e Ghoulam. L’Athletic Bilbao gioca da tanto tempo insieme ed è chiaro che potevamo andare sotto dal punto di vista del possesso palla. Siamo indietro dal punto di vista fisico rispetto loro, ma cercheremo di lavorare al meglio per colmare questo gap”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.