Cerca
Close this search box.

Benitez e gli ultimi dubbi di formazione: Britos e Gargano verso l’impiego dal primo minuto

Benitez sembra voler privilegiare l'aspetto atletico nelle scelte di questa sera

Benitez è abituato a sorprendere sulla formazione, ha più volte mischiato le carte in tavola. A poche ore, però, dal fischio d’inizio di Napoli-Athletic Bilbao sembra si stiano delineando le scelte dell’allenatore del Napoli. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Maggio, Britos, Gargano e Insigne stanno vincendo i ballottaggi con Mesto, Ghoulam, Inler e Mertens che animavano la vigilia di quest’importante sfida. Benitez sembra voler privilegiare l’aspetto atletico dando fiducia a chi ha iniziato prima la preparazione. Ecco la probabile formazione con cui stasera scenderà in campo il Napoli: Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos; Jorginho, Gargano; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.