Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Dovevamo chiudere il match nel primo tempo. C’è da esser soddisfatti per ciò che stiamo facendo”

Dopo il pareggio interno del suo Napoli contro il Genoa i colleghi di Sky hanno intervistato mister Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Nel primo tempo dovevamo fare due o tre gol per poi gestire la partita nella ripresa, non avendolo fatto è chiaro che siamo andati in difficoltà. Tutte le partite sono importanti per il secondo posto finale, dovevamo esser più cinici chiudendo la partita. L’ultimo passaggio è mancato abbastanza, anche se abbiamo lavorato tanto questa sera per portare a casa il risultato.  La gestione della palla non è mancata, forse appunto solo l’ultimo passaggio. Non sembrava che loro potessero fare gol in seguito a quella ripartenza. Dobbiamo imparare che in queste partite dobbiamo fare bene la fase difensiva, perchè poi il gol si fa. Gestire la rosa bene è da sempre il mio obiettivo. La squadra sta bene. Ho visto ieri Liverpool-Swansea, una partita di grande intensità. Giovedì speriamo di fare altrettanto una grande partita. Il presidente sa benissimo da dove siamo partiti. Possiamo vincere queste altre gare per fare ancora meglio: è chiaro che non va male, ma  potrebbe andare anche meglio.  Dobbiamo esser soddisfatti dei risultati che stiamo ottenendo in tutte le competizioni nelle quali giochiamo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.