tolleranzazero

Benitez: ”Dove siamo oggi è molto positivo, i ragazzi sono stati strepitosi. Sono rimasti tre avversari di livello”

Il Napoli di Rafa Benitez approda in semifinale di Europa League eliminando il Wolfsburg , ecco le dichiarazioni del mister dei partenopei  al termine della gara attraverso il profilo ufficiale Twitter della società: “Abbiamo sofferto contro una squadra forte ma i miei ragazzi sono stati strepitosi sia all’andata sia al ritorno. Essere dove siamo oggi è molto positivo, ci aspettano grandi sfide in campionato e in Europa. Sono rimasti 3 avversari di livello, vediamo chi incontreremo ma li affronteremo con il rispetto ma consci del nostro valore”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.