Cerca
Close this search box.

Benitez: ”A Dortmund sarà tutto diverso, è un’importantissima partita di Champions”

"Non si può fare un buon lavoro in fase difensiva se non si fa bene il possesso palla"

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Parma. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Sicuramente il Parma senza attaccanti di peso ci ha messo in difficoltà, ma dobbiamo guardare soprattutto in casa nostra. In fase offensiva non abbiamo giocato bene, a livello difensivo non si può fare un buon lavoro se non si fa bene il possesso palla, perdendo più volte il pallone. Nel secondo tempo eravamo partiti bene, poi la squadra si è fatta prendere dalla fretta di far gol e loro sono stati bravi nelle ripartenze; noi poi abbiamo sprecato due palle-gol nella prima frazione di gioco. A Dortmund sarà tutto diverso, è un’importantissima partita di Champions. Battibecco con Insigne? No, ho semplicemente parlato di ciò che si doveva fare in campo. Sono dispiaciuto non solo per la sconfitta ma anche perchè non si sono visti i movimenti giusti. Da allenatore preferisco lavorare per una partita a settimana, ma sono felice di essere in un club importante che deve affrontare due gare in sette giorni. Hamsik? Bisogna parlare con il dottore, è ancora presto. Posizione di Higuain? Pandev all’inizio giocava pià alto vicino a lui, Callejon e Insigne hanno fatto il lavoro di sempre ma è mancata un po’ di precisione nella costruzione della manovra”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.