Cerca
Close this search box.

Benitez dopo l’esonero: “Grazie Everton, ma nel calcio c’è sempre meno pazienza”

Rafa Benitez dice addio all’Everton e lo fa con una bella lettera aperta pubblicata sui suoi account social ufficiali: “Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto fin dall’inizio. Sapevamo che non sarebbe stato facile e che era una grande sfida, sia emotiva che sportiva. Il mio amore per questa città, per il Merseyside e la sua gente, mi ha fatto accettare questa sfida, ma è solo quando sei dentro che ti rendi conto dell’entità del compito. Fin dal primo giorno io e il mio staff abbiamo lavorato come sempre, con impegno e piena dedizione, non solo dovevamo ottenere risultati, ma dovevamo anche conquistare il cuore delle persone” ha scritto l’allenatore spagnolo su Instagram.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.