Cerca
Close this search box.

Benitez: «Dispiaciuti per la sconfitta. Ottima annata ma è vero, ci manca qualcosa!»

Rafa Benitez, tecnico del Napoli, è intervenuto nel post-partita di Parma-Napoli ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Siamo tutti molto dispiaciuti per questa sconfitta. Ho parlato con il presidente ed anche lui era deluso per il risultato. Nel primo tempo avevamo il controllo della gara, poi il gol di Parolo ci ha condannati perchè non siamo stati bravi a reagire ed a sfruttare le nostre occasioni. Il cambio di Higuaìn? Zapata ha dimostrato di essere in un buon momento e di avere voglia. Ero concentrato sulla partita, non ho fatto caso alla sua reazione. Il rigore su Zapata? Non commento. Fase di non possesso? Possiamo fare di più, credo che noi abbiamo una squadra di qualità con punti di forza e debolezze. Continuità? Quest’anno abbiamo cambiato tanto e ci può stare perdere qualche partita in più, l’importante è scendere in campo sempre per puntare alla vittoria. Abbiamo fatto un grandissimo campionato, un’ottima Champions, siamo in finale di Coppa Italia, ma manca qualcosa, è vero. Ora è difficile arrivare al secondo posto, teniamoci stretto il terzo e cerchiamo di portare a casa la Coppa Italia contro la Fiorentina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.