Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Dispiaciuti per il pareggio di ieri, adesso pensiamo allo Swansea. I tifosi liberi di esprimere il proprio dissenso, anche se…”

In occasione di un Evento promosso da Vodafone, è intervenuto l’allenatore del Napoli, Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Siamo stati bravi nell’assemblare una nuova squadra in così poco tempo, è pur vero che con giocatori come Hamsik ed Higuain è tutto più facile. Avere un sito web è importante, si è in contatti con i tifosi. Mi sono subito ambientato alla città, mi trovo benissimo.  Fatica con le piccole? Il Genoa non si può considerare una piccola, adesso pensiamo a preparare la partita con lo Swansea. Crediamo ancora nel secondo posto, non dimentichiamoci che la Roma deve ancora venire al San Paolo. Se mi piace vincere all’ultimo minuto? Preferisco segnare prima per non rischiare. Abbiamo perso molto punti, questo è vero, se però facevamo due o tre gol nel primo tempo stavamo parando di tutt’altro. Dobbiamo imparare a gestire meglio le partite e far rischiare l’avversario. Siamo comunque dispiaciuti per la partita di ieri, sono il primo ad ammettere le nostre colpe. Ai tifosi dico che siamo tutti scontenti, sono liberi di esprimere il loro dissenso ma non devono dimenticare quanto fatto fino ad ora. Garcia è un ottimo allenatore ma non dimentichiamoci che la Roma gioca una partita alla settimana e non era possibile che sarebbe rimasta nelle posizione basse della classifica come accaduto negli ultimi anni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.