Cerca
Close this search box.
NapInt

Benitez con il Chievo vuole sfatare l’ennesimo tabù… e regalare la Champions al Napoli

Il Chievo è per il Napoli uno degli avversari più tosti in Serie A

Come si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport la sfida del Bentegodi non è tra le sfide più interessanti della domenica, ma il Napoli ha più di qualche motivo per intenderla diversamente. Il Chievo non è né la Juventus né la Roma ma rappresenta uno tra gli avversari più tosti che a Napoli abbiano potuto incontrare negli ultimi campionati. Per rendersene conto non c’è nemmeno bisogno di andare troppo indietro con la mente, basti ricordare la partita d’andata, al San Paolo, quando vinse proprio la formazione veneta e Gonzalo Higuain sbagliò un calcio di rigore. Stavolta sarà diverso e vuole crederci Rafa Benitez. Il suo Napoli andrà in campo con l’obiettivo di ottenere la terza vittoria consecutiva, impresa mai riuscita in questa stagione. La permanenza di Benitez a fine stagione sarà difficile, lo spagnolo vuole andare via regalando al Napoli la Champions League.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.