Cerca
Close this search box.

Benitez: «Complimenti ai ragazzi, partita di grande intensità. Jorginho? Migliorerà ancora in ritiro»

Rafa Benitez, tecnico del Napoli, è intervenuto nel post-partita ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi questa sera. Affrontavamo una grande squadra ed abbiamo avuto lo stesso atteggiamento positivo adottato con la Roma. Higuaìn? Chiaramente è un giocatore che può fare la differenza, ma. Punti persi con le piccole? Col Bologna avevamo praticamente vinto, col Chievo alla fine avevamo il 76% del possesso palla, con l’Atalanta gli errori individuali ci hanno condannato. Quando sei davanti a certe situazioni è difficile darsi una spiegazione. Inler? E’ un professionista esemplare. Oggi ha mostrato la sua qualità ed il suo carattere. Jorginho? Lavora bene, è giovane, manca un po’ dal punto di vista fisico. Lui, però, è convinto nei propri mezzi. Dall’anno prossimo migliorerà in ritiro con la fase difensiva sotto la mia guida. Il Qatar? Non mi muovo. Striscione dei tifosi? Noi vogliamo vincere sempre. Oggi abbiamo visto una squadra in crescita. Purtroppo in una stagione come questa ci sta perdere qualche punticino. De Laurentiis? Ho parlato con lui, siamo molto contenti entrambi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.