Cerca
Close this search box.

Benitez: “Complimenti a tutti, vittoria del gruppo. In estate mi aspetto acquisti di qualità”

Il tecnico del Napoli Rafa Benitez, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Partita perfetta? Mai dire questo, si può sempre fare meglio. I miei complimenti ai ragazzi, fase offensiva e difensiva superlativi. Questo livello non è possibile tenerlo sempre, specie se la rosa non è adeguata. Abbiamo bisogno di acquisti adeguati per disputare due competizioni alla settimana. La crescita c’è ma dobbiamo continuare a lavorare così. Henrique? Difensore centrale che gioca come centrocampista e come terzino, ha fatto benissimo ma senza l’apporto di tutti non si va lontano. La Juve ha giocato per gran parte del match dietro la linea della palla che ci impediva di giocare bene. Chiellini? Nulla di speciale, i miei complimenti a Conte per il finale di stagione. Differenza tra Napoli e Juve? È il record dei bianconeri a parlare. Hamsik? Buona partita, gran lavoro al servizio della squadra. Non ci poniamo limiti, noi resteremo al passo della Roma. Mercato estivo? Il nostro svantaggio è il rispetto del Fair play finanziario, lavoreremo per far arrivare gente di qualità.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.