Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Colpa più dei nostri errori che delle assenze. Ho optato per giocatori più freschi”

Il Napoli di Rafa Benitez esce con le ossa rotte quest’oggi dall'”Atleti Azzurri d’Italia” contro l”Atalanta. I colleghi giornalisti di  Sky hanno intervistato il tecnico spagnolo a fine match. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Ho scelto giocatori più freschi per questa gara. Abbiamo avuto tre o quattro ripartenze nel primo tempo, poi nel secondo tempo altrettante azioni pericolose. E’ difficile concepire come loro facciano tre gol su dei nostri errori. Purtroppo sono errori diversi. Rifarei le stesse scelte quest’oggi. Altre squadre ci aspettano più basse, come Chievo e Bologna, ma quest’oggi credo che abbiamo avuto molte azioni nel secondo tempo per fare gol. Giocatori come Marek Hamsik ritornano da dopo un infortunio, è chiaro che con molte partite da giocare bisogna centellinare le forze. Così vale anche per Gonzalo. Credo che oggi la differenza l’abbiano fatta gli errori nostri più che le assenze. Nel mercato abbiamo fatto ciò che dovevamo fare, equilibrando la rosa. Oggi abbiamo visto Ghoulam, poi ci aiuterà anche Henrique. Non è facile giocare partita dopo partita con la stessa intensità. Ripeto: credo che abbiano fatto la differenza gli errori dei singoli, più che le assenze. Abbiamo i ricambi giusti in avanti, è inutile fare tanti acquisti inutili durante il mercato. La nostra squadra è più internazionale, è più giovane. Dobbiamo aspettare questi giocatori”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.