Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Ci siamo imposti creando molto. Per adesso guardiamo la Roma. Jorginho? Ho notato solo i miei ragazzi”

Dopo la soddisfacente vittoria allo stadio Bentegodi di  Verona contro l’Hellas, i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato il mister degli azzurri Rafael Benitez. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

Sono contento oggi perchè oggi era una partita difficilissima poichè il Verona in casa è un osso duro. Siamo una squadra forte, perchè ci siamo imposti creando molte occasioni. L’obiettivo primario per noi è raggiungere la Roma, noi continueremo a fare il nostro. Napoli superiore con due nuovi acquisti in campo? E’ chiaro che saremmo più forti, perchè così giocheremmo in 13 in mezzo al campo… In settimana abbiamo lavorato bene, nonostante le assenze di giocatori come Marek Hamsik. Abbiamo dato un buon segnale, e cioè che possiamo vincere con tutto l’organico. Jorginho? L’ho visto poco perchè ho visto solo la mia squadra. Non ho visto tanto la sua prestazione perchè è stato offuscato dal nostro operato quest’oggi.  Il nostro mercato è il recupero dei nostri giocatori. Con Bigon parlando di mercato cerchiamo innanzitutto giocatori italiani di livello, ma ce ne sono pochi e le squadre non li vendono. Per questo è chiaro che dobbiamo guardare all’estero. La passione del pubblico napoletano è stupendo. Giovedì scorso abbiamo testato con i nostri occhi quanto la gente tenga a questi colori, per noi è molto importante questo. Mi hanno insegnato qualche parola in napoletano, certo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.