Cerca
Close this search box.

Benitez: “Ci manca la cazzimma per vincere le partite, la strada che stiamo seguendo è quella giusta”

«Ho una rosa che mi permette di cambiare Hamsik e Higuain non preoccupano»

Le risposte. Tra Young Boys e Napoli c’è l’ennesimo test, tanto per gradire, e pure stasera ci sarà un pericolo da esorcizzare («il sintetico non è la stessa cosa dell’erba naturale, loro ci giocano sempre e noi solo stavolta: ma siamo qui per far risultato») e pure stavolta serviranno motivazioni forti sulle quali lavorare, magari anche per Antonio Conte, con il quale Benitez ha sorriso («abbiamo parlato di Maggio, Insigne e Jorginho, abbiamo parlato di calcio») e pure a Berna servirà chiunque («ho la fortuna di avere un organico che mi consente di cambiare, non so chi gioca e non ho preoccupazioni, neanche per l’astinenza in campionato di Hamsik e Higuain: non è normale che stiano ancora a zero gol in serie A, ma segneranno»). Poi magari va a finire che, d’improvviso, dopo averla invocata, evocata, pronunciata, da qualche parte ne venga fuori un po’….«Noi siamo qui per vincere». Con quella lì, come si chiama?
Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.