Benitez: “Cerchiamo un attaccante, è la nostra priorità. La squadra mi è piaciuta”

Ai microfoni di Massimo Ugolini, nel corso di Speciale Calciomercato, è intervenuto Rafael Benitez: “Sono qua nella sauna, bella partita, ma tanto caldo. Zuniga? Gli avevo detto di concentrarsi e lui l’ha fatto, è un nostro giocatore e starà così fino all’ultimo giorno della stagione. Sono contento per la partita, il Galatasaray si allenava da 15 giorni in più di noi, la squadra mi è piaciuta e sono molto contento anche per i tifosi. Attacco? Servono altri giocatori numericamente, c’è la Champions e servono due giocatori per ogni ruolo. Impatto col San Paolo? Sapevo che i tifosi del Napoli fossero i migliori in Italia, se sono con la squadra ci aiuteranno a vincere e devono capire che la squadra lotterà. Centrocampo? Molti giocatori hanno fatto bene, ora come ora cerchiamo un attaccante, sarà importante avere due attaccanti di livello che garantiscono gol”

La Redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.