Cerca
Close this search box.

Benitez: “Cavani? Lo sento tramite sms. Costruiremo una squadra che lotterà su tutti i fronti”

Rafa Benitez è stato presentato oggi alla stampa. Il nuovo allenatore del Napoli ha affrontato vari temi. Ecco un frammento significativo della conferenza di presentazione:

“La Champions è una competizione di massimo livello, ci aspettano due partite alla settimana; stiamo parlando con il presidente e con il direttore sportivo per costruire una squadra che possa far bene su tutti i fronti. Per me non esistono competizioni più importanti di altre. Si è parlato di Cavani perchè è un giocatore importante, come Insigne che ha un grande futuro o Hamsik che può fare la differenza. Ho parlato più volte con Cavani anche via messaggio, è un giocatore importante ed è normale che se ne parli molto. Sono felice che giochi con noi.”

Dal nostro inviato a Castelvolturno Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.