Cerca
Close this search box.

Benitez cambia il Napoli. Dzemaili preferito a Pandev per sostituire Hamsik?

Se la fiducia è totale, è vietato cambiare. Benitez sembrerebbe rispondere così al periodo-no del Napoli, reduce da due sconfitte con 4 gol incassati e nessuno realizzato. Dalle sue parole sembrerebbe che anche stasera a Dortmund il modulo possa essere lo stesso, quel 4-2-3-1 che sta facendo discutere per la voragine che si viene a creare tra centrocampo e difesa nella fase di transizione avversaria. Quattro punte anche nella gara che lo stesso allenatore ha definito “fondamentale”? Sembrerebbe un azzardo ed in effetti lo è, nella considerazione dell’avversario che darà l’assalto fin da subito per travolgere il Napoli. Ma dalle parole, Benitez non dovrebbe passare ai fatti. Pandev per Hamsik? Forse no. Nella rifinitura è stato provato il più protettivo Dzemaili con il macedone che di professione fa l’attaccante in panca a meno di clamorose esclusioni. Mertens è in vantaggio su Insigne. Per il resto sarà la stessa formazione che ha vinto contro il Parma.

 

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.