Benitez apre il San Paolo ai tifosi. Allenamento aperto ai napoletani, un evento speciale per l’inizio del 2014. Giovedì mattina gli azzurri si alleneranno per una seduta a porte aperte a Fuorigrotta, inizio alle 10.30 (i distinti verranno aperti alle 10).
Gli azzurri riprenderanno oggi la preparazione a Castelvolturno, domani giornata di riposo: giovedì mattina il Napoli si ritroverà al San Paolo. I tifosi avranno l’opportunità di vedere da vicino gli azzurri, la prima volta quest’anno: gli allenamenti di Benitez sono stati sempre a porte chiuse a Castelvolturno. L’esperimento ha funzionato altre volte in passato e sarà l’occasione giuste per poter vedere e abbracciare gli azzurri all’inizio del nuovo anno.
Domenica trasferta a Verona, non semplice contro la squadra di Mandorlini, vera rivelazione del campionato, oltre che per le difficoltà ambientali. I tagliandi del settore ospiti potranno essere acquistati solo ed esclusivamente dai possessori della Tessera del tifoso: da oggi alle ore 9,30 saranno in vendita i biglietti (3000 i tutti i tagliandi riservati ai tifosi napoletani). Il prezzo è di 22 euro, più il diritto di prevendita, il ridotto under 14 costerà 8 euro.
E da domani sono in vendita i tagliandi per il match degli ottavi di finale di Coppa Italia al San Paolo contro l’Atalanta, in programma mercoledì 15 gennaio alle ore 21. Prezzi popolari fissati dalla società azzurra: fino a giovedì la vendita sarà riservata agli abbonati che possono esercitare il diritto di prelazione. Da venerdì la vendita sarà libera a tutti. Questi i prezzi: Tribuna d’onore 50 euro, Tribuna Posillipo 35 euro, Tribuna Nisida 25 euro, distinti 10 euro 10, Tribuna Family Euro 10 euro, Curve 5 euro. Prezzi popolari per cercare di agevolare la risposta dei tifosi.
Fonte: Il Mattino.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro