Benitez: “Alleno un grande gruppo. Il mercato di gennaio ha equilibrato i valori della rosa”

«Io, Benitez, alleno un grande gruppo», confessione a cuore aperto rilasciata sul suo sito ufficiale. Il coach spagnolo è orgoglioso del Napoli e nella squadra azzurra comincia a vedere un profilo vincente, magari già quest’anno, dietro la guida del tecnico definito “asso di coppe” per la capacità di portare le sue squadre in fondo alle competizioni. La Coppa Italia da contendere alla Fiorentina, ma anche l’Europa League che può diventare un traguardo inatteso: ora che l’organico è finalmente assortito al punto giusto, crederci è possibile. «Voglio sottolineare – ha spiegato Benitez al suo portale – che abbiamo un grande gruppo, composto da professionisti eccellenti, che hanno un’ottima predisposizione al lavoro e che formano un tutt’uno anche al di fuori dello spogliatoio. E con gli acquisti effettuati nella sessione invernale, abbiamo equilibrato ulteriormente una rosa già di grande valore».

Fonte: tuttosport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.