Cerca
Close this search box.

Benitez alle prese con la lista dei convocati per Dimaro. Spazio per quattro scugnizzi

Non è facile conoscere la lista dei venti convocati che parteciperà al ritiro di Dimaro. L’unica cosa certa è che lunedì ci sarà una doppia seduta a Castelvolturno, martedì si riposa e giovedì si parte per Dimaro. Gli allenamenti in Trentino sono previsti per venerdì 18. Saranno circa 20 i convocati di Benitez, molti fanno parte del gruppo Primavera, altri rientrano da vari prestiti. Come previsto, mancheranno i nazionali reduci dal Mondiale. I portieri saranno Rafael, Rosati e Colombo. Tra i difensori si rivedrà Christian Maggio, Mesto, Britos, il neo acquisto Koulibaly e Luigi Vitale, esterno sinistro in cerca di una nuova sistemazione e che proprio l’anno scorso ebbe un acceso diverbio con i tifosi a suo avviso troppo ‘rumorosi’. Ci sarà anche Donnarumma, nonostante sia in scadenza di contratto. Chance per il giovanissimo Anastasio, alla sua prima esperienza con la prima squadra. Per ciò che riguarda i centrocampisti spazio a Jorginho, Radosevic, il giovane Romano, Hamsik e Fornito, di rientro dal prestito di Pescara. Il reparto d’attacco, con molta probabilità, sarà composto da Callejon, Zapata, Pandev, Roberto Insigne e Tutino. Questa è solo un’ipotesi, Donadel dovrebbe restare a Napoli in attesa di una nuova squadra, così come Fideleff che invece farà ritorno in Argentina. Dovrebbe restare fuori anche Giuseppe Nicolao, pronto a trasferirsi alla Casertana.

Fonte: Il Roma

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.