Benitez alla Rai: “La maglia gialla? Non so chi decide il colore per ogni partita. Su Insigne…”

Mister Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport dopo la vittoria al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo:

La squadra ha fatto una buona partita, abbiamo lasciato una o due occasioni da gol. Poteva essere una partita con più gol se avessimo sfruttato gli spazi dopo il due a zero. La maglia gialla? Io non sono troppo scaramantico ma non so chi ha voluto giocare così, abbiamo vinto lo stesso anche in azzurro. Lavorano tutti nella fase difensiva, sia gli esterni che i centrocampisti. Abbiamo la fortuna di avere giocatori con qualità e che possono fare la differenza. Insigne può sempre fare la differenza, è al secondo anno di Serie A ma la crescita si vede. La Serie A è più tattica, ma non è facile vincerci, qui il controllo delle partite è importante. L’obiettivo per noi è il campionato, le altre competizioni sono comunque importanti ma le vediamo partita per partita»

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.