Benitez a SKY: ”Vargas e Gargano possono rimanere. Fellaini? Vediamo…”

Il tecnico del Napoli Rafa Benitez ha parlato in esclusiva ai microfoni di SKY, ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Fellaini? Sembra che aspetti Van Gaal. Lui è un grande giocatore, ma è di un’altra squadra. Dobbiamo aspettare. Se è lui il giocatore giusto? Abbiamo calciatori che lavorano benissimo, poi dipende anche da chi va via. Non è facile fare nomi. Gargano e Vargas in uscita? Se dimostrano il loro livello in allenamento possono rimanere con noi. Parliamo anche con i loro procuratori, poi valutiamo le nostre necessità. Zapata sta facendo molto bene, lo stesso vale per Vargas e Gargano. I giocatori che oggi sono qui possono essere importanti per la Champions. Su Britos ho molta fiducia. Un titolo sulla questione Fellaini? Il Manchester United ritorna. Consiglio di stare attenti, che possiamo cambiar titolo. Speriamo in positivo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.