Benitez a Radio Kiss Kiss Italia: “Ecco perchè Insigne non ha giocato dall’inizio…”

Il tecnico partenopeo Rafa Benitez ha parlato del suo esordio con il Napoli in campionato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Grande Prova? Abbiamo giocato contro una squadra forte, che in passato ha messo in difficoltà più volte il Napoli. La squadra sta recependo bene le indicazioni, anche grazie ai nuovi arrivati. Callejòn per Insigne? Lorenzo aveva un’indisposizione che ne ha impedito l’utilizzo immediato ma aspetto comunque fino all’ultimo istante per comunicare la formazione ai miei calciatori. Senza fretta ma senza pausa? La squadra può esprimersi al meglio se ognuno svolge i suoi compiti a dovere, si deve ancora migliorare. Hamsik e Behrami protagonisti? Anche Higuain ha fatto il suo lavoro, così come Maggio Zuniga e gli altri. Regalo del presidente? Si può sempre migliorare ma sono soddisfatto di quello che ha fatto la società”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.