Cerca
Close this search box.

Benitez a Premium: “La rosa per sfidare la Juve c’è, adesso dobbiamo solo lavorare sodo”

Rafa Benitez, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi. Abbiamo fatto una buona prova, con tre reti che potevano essere di più. Higuain a secco? Non direi. Lui è importantissimo perché fa i giusti movimenti e crea gli spazi per i vari Hamsik, Callejon e Insigne. Più serenità a Napoli rispetto all’Inter? Ho una buona squadra che lavora bene. Con dei ragazzi così l’allenatore non può far altro che essere contento. Diciamo che sono molto soddisfatto. Sfida alla Juve? Ho visto la partita dei bianconeri. Sono una bella squadra con un buon allenatore. Noi facciamo il nostro lavoro. Lo facciamo bene e siamo più vicini al nostro obiettivo. La rosa c’è, è una questione di lavoro. Differenze con Mazzarri? Inizialmente ho fatto un’analisi della squadra. I vecchi giocatori hanno subito capito che si doveva lavorare. In rosa però ci sono molti giocatori che sanno lavorare la palla, e questo aiuta molto. Preparazione con la palla? Non c’è bisogno di correre nei boschi. Abbiamo visto che facendo una preparazione con la palla potevamo fare bene. Poi, avendo terzini con gamba, possiamo sfruttare meglio il campo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.