Benitez a Premium: “Buona gara, siamo all’inizio. Mi aspetto un altro regalo da De Laurentiis…”

L’allenatore azzurro Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel post-partita di Napoli-Galatasaray. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Valutazioni sulla gara? Abbiamo fatto bene davanti al nostro pubblico, è indispensabile che i tifosi ci sostengano durante tutta la stagione: in questo modo potremo esultare ancor di più in caso di vittoria e superare gli eventuali momenti di difficoltà più velocemente. Il gol di Zuniga cambia la sua storia in azzurro? È un nostro calciatore, ha fatto bene nelle scorse stagioni e continuerà a farlo anche nella prossima: è un elemento molto importante. Continui cambi di posizione tra Calleòn e Insigne? Hanno libertà di movimento, questo ci permette di essere poco prevedibili. Sensazioni? Siamo solo all’inizio, ho visto cose positive e situazioni che devono essere migliorate. Calendario? Non l’ho visto, non mi interessa in questo momento. Mi aspetto un altro regalo da De Laurentiis? Certo…(ride, ndr)”.

 

La Redazione

A.F.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.