Cerca
Close this search box.

Benitez a KissKiss Italia: “L’attacco è la nostra forza, ma è la squadra a dover aiutare la difesa a migliorare”

Al termine della partita tra Napoli-Inter, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio KissKiss Italia il tecnico del Napoli Rafael Benitez. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Sappiamo che la coperta è corta qualche volta, ma l’attacco è fortissimo, e questa è la nostra forza. La difesa deve migliorare, o meglio, la squadra deve aiutare la difesa a migliorare. E’ tutta la squadra ad essere coinvolta nella  fase difensiva, anche nell’ultimo minuto del primo tempo, come in questo caso, è importante avere la concentrazione di tutti e non solo della difesa”. Alla domanda sulle dichiarazioni di Prandelli in merito alla fermezza del tecnico azzurro sulla scelta del modulo risponde: “Quando una persona ha la possibilità di analizzare con il suo staff tecnico la miglior cosa da fare, deve perseguire quella scelta nel migliore dei modi. Voglio ringraziare il pubblico, è importante avere i tifosi al nostro fianco, speriamo di fare bene fino alla fine, così potremmo essere soddisfatti tutti del nostro lavoro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.