Cerca
Close this search box.

Benitez a Kiss Kiss Napoli: “Stagione condizionata dai molti impegni. Futuro all’insegna del fair play finanziario”

I colleghi giornalisti di Radio Kiss Kiss Napoli hanno intervistato sera mister Rafa Benitez al termine della bella vittoria contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“E’ stata una partita fantastica. I ragazzi hanno fatto entrambi le fasi molto bene. Questa partita è solo una conferma di ciò che abbiamo detto tante volte: è difficile mantenere questo livello, i ragazzi hanno stanno lavorando in maniera soddisfacente ma mantenere il ritmo con due partite a settimana è sempre dura. Henrique è un difensore centrale che ha giocato come centrocampista e come terzino destro. Ci sta aiutando molto anche grazie al supporto dei suoi compagni. La Juventus si è difeso sempre con tutti gli uomini dietro la palla. Il lavoro di tutta la squadra è stato egregio per quanto riguarda la fase difensiva. La differenza tra noi e i bianconeri è che loro hanno fatto il record di punti, stanno facendo un campionato spettacolare. Hamsik ha fatto una buona partita. Dobbiamo continuare a puntare alla Roma, cercando di approfittare di un loro passo falso. Noi rispettiamo le regole del bilancio finanziario, spendendo in maniera ponderata ma cercando al tempo stesso di portare nel nostro gruppo top player”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.