Cerca
Close this search box.

Benitez a Kiss Kiss Italia: “Tante indicazioni positive. Insigne merita i Mondiali!”

Rafa Benitez è intervenuto ai microfoni di KissKiss Italia: “Infortunio di Hamsik? Non sembrerebbe niente di importante, vedremo domani. Partita? Da questo pomeriggio apprendiamo tante notizie positive, ad esempio il record di vittorie esterne, le 99 reti realizzate, il ritorno di Zuniga e il ritorno al gol di Hamsik. Potenziale offensivo? È un’arma importante, dovremo conservarla anche per la prossima stagione e cercare di essere più equilibrati. Voto al mio lavoro? Non posso giudicare me stesso, posso dire che la squadra ha risposto bene alle mie indicazioni dopo una gestione tecnica diversa. Insigne merita i mondiali? Lorenzo è un calciatore che può cambiare il corso di una partita con un gol o un assist vincente, deve rientrare in un gruppo di 23 persone per una competizione così importante come il Mondiale. Giocare all’attacco? Non contano i moduli ma la capacità dei calciatori di apprendere ciò che vuole il tecnico. Con questa mentalità si può fare bene sia in Italia che in Europa“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.