Cerca
Close this search box.

Benitez, 800 panchine! A Livorno la squadra vuol fargli un regalo

Per cancellare Bergamo, Bologna e pure Cagliari, per dimenticare i punti regalati a Chievo, Sassuolo e Parma. Il passato tornerà oggi a Livorno, davanti agli occhi del Napoli che non ha nessuna intenzione di dedicarsi solo alle Coppe. C’è un campionato intero ancora da giocare e un secondo posto a cui puntare. Un obiettivo difficile, però bisogna provarci, cercando la nona vittoria in trasferta con una difesa un po’ più accorta e chissà chi al centro dell’attacco. Una vittoria che il Napoli dedicherebbe al suo trainer, oggi alla 800esima panchina della sua carriera. Quella di Higuain sarà un’assenza pesante, Benitez non esclude mai nessun calciatore nei colloqui con la stampa, che ieri è stata involontaria protagonista di uno show di don Rafè che ha mimato cosa dovrà fare la sua squadra per scardinare le difese abbottonate.

fonte: tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.