Cerca
Close this search box.

Benitez: ”Felice per Mertens e Zapata perchè danno sempre il massimo. Vittoria importante. Su Higuain… ”

Al termine della trasferta vinta dal Napoli contro il Marsiglia, i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato l’allenatore azzurro Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Sono soddisfatto perchè abbiamo vinto su un campo difficile. Era facile fare una scelta come Mertens dal primo minuto, oppure Duvan Zapata a partita in corso. Sono giocatori che si allenano bene ogni giorno ed è giusto che abbiano spazio. Sapevamo che Higuain non era in condizioni ottimali, mi fa piacere per tutti per la vittoria di questa sera. Siamo ancora al 75% della nostra condizione. Tutti i miei giocatori sapevano che era importante vincere in questo modo. Il mio staff ha fatto un grande lavoro per studiare al meglio la squadra avversaria dal punto di vista tattico, ed i miei ragazzi hanno capito appieno dove potevano farli male. A Roma abbiamo fatto bene nonostante la sconfitta, ma recupereremo i punti persi. Vittorie come queste ci fanno solo bene. Il girone di Champions è molto difficile”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.