Benfica, Rui Costa: “Firmerei per campionato e finale EL contro Ancelotti”

Così a Tuttosport

Attraverso le colonne di Tuttosport, il ds del Benfica Rui Costa ha parlato della sua squadra in vista del finale di stagione. “Se firmerei per vincere qualcosa tra campionato, Coppa di Portogallo ed Europa League? Firmerei per vincere il campionato, che è l’obiettivo principale, e magari per una finale di Europa League contro il mio Carletto. La nostra stagione è stata strana, a un certo punto avevamo a otto punti dalla vetta ed eravamo fuori dalla Champions”, le sue parole con riferimento a un possibile scontro a Baku contro il Napoli di Ancelotti. Il tecnico azzurro, tra l’altro, ha allenato il portoghese tra le file del Milan.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.