Benevento, Viola: “A Torino contro la Juventus con la massima umiltà ma senza paura”

" Ci manca la consapevolezza di potercela giocare con tutti"

Nicolas Viola, centrocampista del Benevento, è stato intervistato da OttoChannel dopo la sconfitta di oggi con la Lazio per 5 a 1.

“Subire il gol a freddo ti taglia le gambe. Abbiamo avuto la personalità di continuare a giocare e dobbiamo ripartire da questa mezzora. Da domani penseremo alla Juve, anche se sarà difficile ma andremo a Torino con la massima umiltà e senza paura. Ci manca la consapevolezza di potercela giocare con tutti. Queste sconfitte devono darci la carica per capire che questa è la serie A e bisogna giocare a calcio, avendo la personalità di uscire da questo momento. Cosa ci ha detto il mister? Ci ha detto che occorre ripartire da quella mezzora nella quale abbiamo messo in difficoltà la Lazio. Sono convinto che ne possiamo uscire. Sta a noi trovare la strada giusta.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.