Cerca
Close this search box.

Benevento, Vigorito: “Abbiamo affrontato la squadra con il miglior calcio d’Europa, Guilherme mi ha impressionato”

Le parole del presidente dei sanniti a Tmw

Il giorno dopo la sconfitta contro il Napoli, ai microfoni di Tmw è intervenuto il presidente del Benevento Oreste Vigorito. Ecco le sue dichiarazioni:

“Mi prenderà per un folle, ma io credo che il Benevento abbia il 50% di possibilità si salvarsi. Ieri c’era di fronte la squadra che gioca il calcio migliore d’Europa. Serviva un doppio miracolo: un Benevento al massimo e un Napoli sottotono. S’è avverato solo il primo miracolo”.

Tra i nuovi acquisti Guilherme il migliore in campo contro il Napoli: concorda?
“E’ anche quello che da più tempo si allena con noi, circa un mese e mezzo. Sandro ha invece cominciato solo all’Epifania e ieri gli ho visto giocare 70 minuti ad alti livelli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.