Cerca
Close this search box.

Benevento, trova il portafoglio di Filippo Inzaghi e lo consegna ai carabinieri

L'episodio è avvenuto nel parcheggio di un supermercato in via Pietro Nenni

Non capita tutti i giorni di trovare per terra il portafogli di un campione del mondo della nazionale italiana di calcio del 2006, come Filippo Inzaghi. E’ successo a una donna di 56 anni, a Benevento, dove l’ex attaccante di Milan e Juventus allena la squadra di calcio cittadina, che sta dominando il campionato di Serie B. L’episodio è avvenuto nel parcheggio di un supermercato in via Pietro Nenni: Inzaghi aveva smarrito ieri il portafogli, con all’interno denaro contante e documenti. Dopo averlo raccolto, la donna lo ha consegnato ai Carabinieri del Comando provinciale di Benevento, dove è avvenuta la scoperta. I militari hanno quindi avvertito il mister, che è potuto tornare in possesso del suo portafogli con all’interno contanti e documenti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.