Cerca
Close this search box.

Benevento, Schiattarella: “Torneo già vinto. Siamo unica squadra che può non giocare più”

Dichiarazioni rilasciate al Corriere dello Sport

“Mi sono affacciato al balcone in Viale Atlantici alle 13,30, proprio quando c’è il traffico maggiore: eppure in strada non c’era nessuno. Credo che Benevento stia rispondendo nel migliore dei modi”.
Parola di Pasquale Schiattarella. Il centrocampista del Benevento ha parlato dalle colonne del Corriere dello Sport. Con una precisazione sulla formazione sannita: “Credo che sia l’unica squadra italiana che può anche non giocare più da qui alla fine della stagione e vincerebbe ugualmente il campionato senza conquistare più neanche un punto. Dovrebbe esserci già assegnato il trofeo della B, altro chè. Lo ha detto anche il mister: questo Benevento è una macchina perfetta, va da sola. Può mancare un po’ di condizione, ma non dimentichiamoci che anche gli altri stanno fermi, ripartiremmo tutti da zero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.