Cerca
Close this search box.

Benevento, Schiattarella: “Domenica tiferò per il Napoli, la Lazio ha speso tanto con noi”

Il centrocampista del Benevento ha parlato a Radio Punto Nuovo

Pasquale Schiattarella, centrocampista del Benevento, ha parlato nel corso di ‘Punto Nuovo Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo:

E’ sempre bello fare gol. Soprattutto per me che ne faccio pochi. L’avevo sfiorato con la Juve, contro la Lazio ci sono riuscito. La mia espulsione? Non voglio essere polemico, ma un giallo sarebbe stato sufficiente. Il mio modo di ragionare sulla salvezza è diverso: io guardo alla classifica solo a marzo-aprile. Noi dobbiamo fare il nostro percorso e raggiungere i 40 punti il prima possibile. Avevamo messo in preventivo che quest’annata sarebbe stata difficile. Il primo anno in Serie A è sempre così. La società però si è mossa bene e possiamo fare affidamento su una rosa che ha voglia di lottare e uno staff tecnico estremamente preparato. Abbiamo un gioco organizzato, quindi nel campionato riusciamo a dire la nostra. Poi, abbiamo sfiorato le imprese contro Juventus e Napoli, sappiamo che dobbiamo lottare sempre fino all’ultimo secondo. Il gol a Reina? Me lo avevano scritto i miei familiari, ricordandomi che il mio ultimo gol era stato contro di lui. Quindi avevano ragione loro: riprovandoci, sono riuscito a segnargli ancora. Il bello del campionato italiano è che le squadre piccole sono organizzate e possono fermare le corazzate. Adesso, arriviamo al giro di boa e proveremo a farlo nel migliore dei modi. Ripeto: i conti si faranno solo a marzo-aprile. La Lazio? In questo ultimo periodo ha speso tanto e sarà sicuramente una bella partita. Farò il tifo per il Napoli, domenica, ma sarà una gara spettacolare“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.