Cerca
Close this search box.

Benevento, Roberto Insigne scherza: “Posso sfidare mio fratello sul colpo di testa perché sono più alto!”

"Foggia ha grande fiducia in me e sto cercando di ripagarla"

Roberto Insigne, attaccante del Napoli attualmente in prestito al Benevento, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN in merito alla doppietta messa a segno oggi contro il Venezia: “Sto bene, sono a disposizione della squadra e spero di continuare così. Volevamo ottenere questa vittoria a tutti i costi per raggiungere il nostro obiettivo: vedremo se lo raggiungeremo a fine campionato. Dedica? A mia moglie che era sugli spalti e alla mia principessa. Non ho mai giocato da seconda punta, ma mi sto trovando bene e ho segnato anche di testa. Foggia ha grande fiducia in me e sto cercando di ripagarla. Sul colpo di testa posso sfidare mio fratello perché sono più alto (ride ndr.)”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.