Benevento-Pescara: abruzzesi in campo con mascherine anti-Coronavirus

A spiegare la decisione è stato lo stesso club per mezzo dei canali social della squadra

In campo con le mascherine. E’ la scelta adottata dal Pescara , presentatosi così sul prato verde dello stadio ‘Vigorito’ di Benevento .

I calciatori abruzzesi, chiamati a sfidare la capolista nel posticipo domenicale della 28ª giornata di Serie B, sono scesi in campo muniti di mascherine anti-Coronavirus.

Il club biancazzurro, attraverso il proprio profilo Twitter, a pochi istanti dal calcio d’inizio aveva spiegato i motivi della linea adottata.

“PREOCCUPATI PER LA SALUTE dei nostri giocatori e per quella degli avversari, siamo scesi in campo indossando le mascherine protettive. Queste verranno rimosse solo su invito dell’arbitro poiché non previste dal regolamento”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.