Benevento, Maggio: “Ci siamo tolti tante soddisfazioni, splendida annata”

Le parole a Sky di Maggio

Il difensore e capitano del Benevento Christian Maggio analizza ai microfoni di Sky la promozione dei sanniti, ottenuta ieri sera matematicamente con ben sette turni di anticipo rispetto alla fine del campionato di Serie B: “È merito di tutti, il mister in particolare, ma anche il presidente, abbiamo una società molto ambiziosa che vuole dimostrare il proprio valore. Quest’anno ci siamo tolti tante soddisfazioni, è stata un’annata inaspettata su diversi punti di vista ma bellissima. Neanche noi ci aspettavamo di fare un campionato di questa portata, non capita tutti i giorni di avere questi risultati, è sintomo che tutti hanno dato qualcosa in più”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.