Benevento, Lino Foggia: “Il nostro mercato non è finito”

"Mancano tre giorni, qualcosa potremmo anche fare"

“Quello che ha fatto il Crotone lo scorso anno ci dà stimoli”. A dirlo è Pasquale Foggia, dirigente del Benevento, ai microfoni di RMC Sport. “Mancano tre giorni, qualcosa potremmo anche fare. Vediamo, siamo qui. Soddisfatto? Non,perché viviamo un momento difficile di classifica, ma abbiamo una proprietà forte che vuole fare grandi cose. A prescindere dal reparto, se ci saranno calciatori che ci possono garantire qualcosa di più… faremo uno sforzo. Altrimenti sarebbe inutile. Fare una cavalcata, dalla C alla A, è stata pagata a caro prezzo. Così era difficile anche immaginarlo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.