Cerca
Close this search box.

Benevento, Letizia: “La Juventus non fa più paura. Non è la stessa di 3-4 anni fa”

Così a Sportitalia

Gaetano Letizia, giocatore del Benevento e autore del gol del pareggio nell’ultima sfida di campionato contro la Juventus, ha parlato a Sportitalia Mercato del rendimento della Vecchia Signora: “Io penso che questa Juventus non faccia più paura. Non è la stessa squadra di 3-4 anni fa. Quando affrontavi i bianconeri, eri praticamente certo di perdere. Oggi non è più così. Hai la sensazione di potertela giocare, anche se si tratta comunque di una squadra molto forte. Penso che non abbiano schierato Ronaldo perché ci hanno sottovalutato. Credevano di poterci battere anche senza di lui. Non bisogna mai sottovalutare l’avversario nel calcio, altrimenti vai incontro a brutte sorprese. Per lo scudetto infatti penso che non sia più solo un discorso valido solo per la Juventus, anche Napoli e Inter possono dire la loro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.