Cerca
Close this search box.

Benevento, Inzaghi: “Gattuso ha una squadra forte, mi auguro possa star meglio”

L'allenatore del Benevento ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport‘, soffermandosi anche su Gennaro Gattuso: “E’ stato un anno irripetibile. Purtroppo a livello umano da scordare, ma in campo sportivo è stato indimenticabile“.

Ci è mancata la nostra gente, i nostri tifosi, ma rimarrà qualcosa di fantastico. Fare tanti record in B, che non aveva fatto nessuno, è qualcosa di grande. E poi sono felice per il presidente e per la società che si sono presi questa soddisfazione“.

Come vede la classifica ad oggi? Torino e Fiorentina non c’entrano niente con questa classifica, la strada è lunga e non dobbiamo montarci la testa“.

Chi si è distinto di più tra i tecnici in A? “Mio fratello Simone e Pioli credo meritino i maggiori riconoscimenti. Il Milan vince nonostante tanti assenti, vuol dire che c’è sostanza e fa bene a crederci“.

Come vede la lotta scudetto? “Conte è favorito, la sua Inter non ha altre competizione e cui pensare e può vincere lo scudetto. Anche se non è facile visto che c’è sempre la Juventus, oltre a Napoli e Roma“.

Come si sta comportando Pirlo alla Juventus? “Ha una bella gatta da pelare, ma allenare la Juventus dà grandi soddisfazioni perché lotti per grandi traguardi“.

A Napoli c’è Gattuso. “Rino lavora in una grande piazza, ha una squadra forte, mi auguro che possa stare meglio anche fisicamente dopo il suo problema all’occhio“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.