Cerca
Close this search box.

Benevento, Insigne jr: “Mio fratello è il mio idolo, peccato non sia qui. Seguirà il match”

Roberto Insigne, attaccante del Benevento, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima della partita col Napoli:

“Stasera Lorenzo guarderà la partita, non ci siamo sentiti perché ieri era impegnato per la partita e non ci disturbiamo mai. Mio fratello è il mio idolo. Giocare qui da napoletano e da fratello di Insigne è un’emozione unica. Sono un po’ dispiaciuto perché non c’è Lorenzo, sarebbe stata una bellissima sfida. Spero di scambiare la maglia con Politano che è un giocatore che mi piace tantissimo.

Stasera che partita farete? “Faremo una partita alla portata del Napoli. Cerchiamo di migliorarci sapendo che giochiamo contro una grandissima squadra. Dobbiamo fare la nostra partita. Entrambi abbiamo due gare difficili alla ripresa del campionato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.