Benevento, Improta: “Candreva più bravo di Mario Merola, il contatto era minimo”

L'attaccante del Benevento ha parlato a Otto Channel della sconfitta dei sanniti contro l'Inter al Meazza

L’attaccante del Benevento, Riccardo Improta, ha parlato a Otto Channel della sconfitta dei sanniti in Coppa Italia contro l’Inter: “La partita non si è messa benissimo già dall’inizio. Giocare a San Siro regala comunque grandi emozioni contro una grande squadra che ci ha messo in difficoltà. Abbiamo reagito nonostante lo svantaggio iniziale, cercando di fare del nostro meglio per limitare il passivo. Alla fine, però, il risultato è stato un po’ duro. Mi è dispiaciuto molto non poter contare sull’appoggio dei tifosi, perché meritavano un’esperienza del genere. Il contatto con Candreva è stato minimo, gli ho detto che è più bravo di Mario Merola“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.