Benevento, il pres.Vigorito: “Domani i napoletani mi faranno una grande festa”

Dichiarazioni rilasciate a SKY

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo l’impresa di Torino contro la Juventus: “Dopo un risultato come questo scopri una serie di amicizie enormi, pure gli assenti di qualche domenica fa. Il calcio è un’emozione violenta, ma la cosa più bella l’abbiamo vista con Foggia che ha avuto la bella idea di alzarmi in alto. Gli è venuto un colpo alla schiena perché io peso settanta chili, e questo sport ci ha fatto ricordare che meraviglia è. Il calcio dona cose meravigliose. Il 17 di questo mese ho compiuto 15 anni di presidenza, con grandi manifestazioni di affetto. Domani i napoletani mi faranno una grande festa, me lo avevano chiesto giorni fa e io avevo detto che saremmo tornati come gladiatori, ma che a volte vincevano i leoni. Ogni tanto c’è un Davide contro Golia. Sono contento per i tifosi, noi non siamo abituati alla Serie A. Mi auguro di fare un terzo campionato in A festeggiando con la tifoseria, dopo il primo in cui avevamo girato a zero e il secondo in pandemia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.