Benevento, il DS: “Vi spiego l’addio di Maggio. Talbi? È un giovane interessante”

“Talbi? È un giovane con delle ottime qualità per il nostro campionato”. Parole di Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, che ai microfoni di TMW spiega alcune delle operazioni di mercato fatte a gennaio, tra cui quella relativa al tunisino classe ’98 Montassar Talbi: “Volevamo anticipare il suo arrivo ma il Rizespor non ha voluto, l’ultima partita il giocatore ha anche fatto gol. Sarà con noi da luglio”.

Perché la risoluzione di Maggio?
“Una scelta tecnica. Voleva giocare, l’allenatore aveva anche altre esigenze. È stata una decisione all’insegna della massima serenità, è un ragazzo che merita e sono sicuro che a Lecce farà bene”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.