Benevento, il ds Foggia: “Un errore pensare che il Napoli sia in crisi”

''Non va sottovalutato''

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “L’idea di poterci giocare la Serie A è qualcosa di importante. Lo sarà ancora di più se arriveremo alla fine con l’obiettivo salvezza raggiunto. Cerchiamo di interpretare ogni singola partita con l’obiettivo di fare punti e sappiamo che contro le grandi squadre gli errori possono essere fatali. Napoli? Sulla carta è una partita proibitiva ma il bello del calcio è anche questo. Se il Benevento pensasse che il Napoli è in crisi, farebbe un errore madornale. tutte le squadra attraversano periodi negativi ma il Napoli non va sottovalutato e va rispettato. Roberto Insigne? Ci abbiamo creduto dal primo momento che potesse essere un buon giocatore per la Serie B ma soprattutto per la Serie A. Sta facendo benissimo e ci crediamo particolarmente. E’ anche napoletano. Inzaghi? Agli allenatori va data fiducia, continuità, devono essere tutelati e deve essere eliminata la pressione. Su questo ci abbiamo creduto. Quando abbiamo preso Pippo, nessuno ha detto che avevamo fatto una grande scelta. Noi ci abbiamo puntato ed ha dimostrato sul campo di essere ciò che avevamo pensato. Se un grande club dovesse chiamarlo e prenderlo, io diventerei il suo primo tifoso”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.